Nessuno potrà più dire: “non lo sapevo”.

ADESSO LO SAI Video Della Settimana

In questi ultimi giorni ho intervistato Alberto Bagnai (qui il video), Claudio Borghi (qui il video), Marcello Foa (qui il video), Giovanni Zibordi (qui il video), Lidia Undiemi (qui il video) e Gennaro Zezza (qui il video). Tutti su vostra indicazione. Ore di preziose, insostituibili informazioni e punti di vista lontani da quelli di giornali e televisioni. Nessuno potrà più dire “non lo sapevo“. Nei prossimi giorni ne arriveranno altri (Diego Fusaro, Vittorio Feltri, ancora Bagnai e tanti altri nomi che vorrete segnalarmi).

Insieme alle storiche interviste realizzate da questo blog (Nino Galloni, Loretta Napoleoni, Paolo Becchi, Claudio Borghi, Alberto Bagnai, Marco Cattaneo, Nigel Farage e tantissimi altri) che hanno dato un contributo fondamentale alla lotta contro la disinformazione sull’euro, questo nuovo ciclo, con il vostro aiuto, sarà come un’iniezione di adrenalina nel cuore del dibattito pubblico. Niente di tutto quello che abbiamo fatto insieme sarebbe stato possibile senza il crowdfunding.

Ma dovete aiutarmi. Il mio lavoro è procurarvi informazioni e punti di vista. Il vostro lavoro è diffonderle e aiutarmi a produrle. Questo blog non vive di fondi pubblici, non è legato a nessun movimento politico e non prende soldi da nessuno. In questo modo resta libero. Ma ci sono spese fisse che vanno pagate: a questo link trovate il modesto elenco delle richieste.

Aiutatemi ad aiutarvi e andiamo avanti. Tutti insieme.
http://ift.tt/1e9FAiR

from Byoblu.com http://ift.tt/1e9FCHn

from Fab.Blog » Attualità http://ift.tt/1IcCC9v

Annunci

COMMENTA

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...