Cari miei lettori di WordPress.com…

logo 1

Qualche settimana fa ho migrato il mio blog su Altervista, perchè questa piattaforma offre hosting gratuito e la possibilità di guadagnare qualcosina in più con delle “ads” interessanti fornitevi da Google AdSense, a seconda dei vostri interessi. Solo che così facendo voi non  potreste più trovare i miei aggiornamenti nel vostro lettore di WordPress.com, perciò ho deciso di impostare la pubblicazione automatica da lì a qui, sicchè potrete di nuovo leggere tanti post interessanti come quelli che vi ho con piacere fornito fino ad’ora. Nel giro di un’oretta o poco più dovreste ricominciare a leggermi.

Un abbraccione a tutti, a tra poco!

COMMENTA

